Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO A TUTTI

3 partecipanti

Andare in basso

CIAO A TUTTI Empty CIAO A TUTTI

Messaggio  Gianna Mer Gen 21, 2009 1:47 pm

sono Gianna vecchietta amante degli animali, e volevo sapere se per entrare negli altri argomenti bisogna per forza aver adottato da voi pale io sono quella che ha rotto le scatole a Pasquale per avere dei cagnetti sempre di taglia piccola, ma arrivavo sempre in ritardo ( meglio così vuol dire che avevano già trovato casa)volevo anche sapere da tutti voi come si comportano in appartamento 2 maschi integri ?? e se arriva una femmina sterilizzata ad abitare con loro? per il momento ho adottato dal canile fuori regione un meticcio giovane tipo molla bounce e tante volte sono tentata di aiutarne altri(in casa ho ancora un piccolo posto) e visto che mia figlia ha 2 femmine golden èil mio si comporta bene con loro, sono molto tentata ,ma in casa mia è solo e convive con 3 gatti, se mi scatta il feeling con un altro cane(tipo ponpon che assomiglia ad uno shih tzu), il mio pensiero è solo ... cosa capiterà ci sarà la guerraaaaaaaaaaaaaaaa????' Twisted Evil
Gianna
Gianna

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.01.09
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI Empty Re: CIAO A TUTTI

Messaggio  ludo&dana Mer Gen 21, 2009 3:30 pm

Cara Gianna ciao....
Bhè se non hai trovato ancora il tuo angelo da pasquale sarà il turno del prossimo fortunato...come dici tu quando si viene a sapere che un cucciolo che cercavi è stato adottato l'unico sentimento che si può provare è di felicità!!!! Very Happy
Da quel che ho capito vorresti adottare pon pon, non puoi capire quanto quel cagnolino ha colpito anche me, pensare una bestiolina così piccola senza una casa e una cuccia calda dove poter fare tante nanne mi fa star male!!!
Comunque tornando alla tua richiesta se posso darti un piccolo consiglio posso assicurarti che prendere un maschio ed una femmina, soprattutto se di taglia piccola non creerebbe grossi problemi. questo vale naturalmente se conosci il tuo cane e se sai come potrebbe reagire. Posso assicurartelo, ho 6 cani di cui 5 femmine "tutte sterlizzate" e 1 maschio ancora maschio Very Happy "nel senso che non è castrato" che variano dai 3 kg ai 45kg...Non si sono mai comportati male.
Naturalmente l'attenzione da parte del padrone ci deve sempre essere, ma questo è un discorso naturale per chi possiede cani, almeno dovrebbe esserlo!!! Neutral

Per i gatti poi se si sono abituati al primo cagnolino, perchp non dovrebbero abituarsi al secondo. I gatti poi sono superiori a certe cose tongue

Spero di esserti stata utile, se avessi bisogno noi siamo tutti qui!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI Empty Re: CIAO A TUTTI

Messaggio  Valentina Gio Gen 22, 2009 1:03 pm

Ciao Gianna benvenuta tra noi!!!! Very Happy Non credo avrai grossi problemi per l'adozione di un altro cagnolino nè con i gatti nè con il tuo maschietto. magari ti potremmo indirizzare noi verso un cagnolino tranquillo e poco dominante Wink. PonPon purtroppo è in pre affido..sei arrivata di nuovo tardi! Ma spero tu possa trovare presto il tempismo Razz

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

CIAO A TUTTI Empty Re: CIAO A TUTTI

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.