Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Piazzetta virtuale!

+3
ludo&dana
Titty
Valentina
7 partecipanti

Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Piazzetta virtuale!

Messaggio  Valentina Sab Gen 17, 2009 5:35 pm

Un luogo d'incontro per chiacchierare del più e del meno! bounce

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty un saluto

Messaggio  Titty Sab Gen 17, 2009 11:37 pm

Ciao Vale, sono Titty di Marigliano,
come va?
io sto recuperando altre coperte ecc. : appena ne ho accumulate un bel po , ti chiamo e se ti servono ancora te le porto.
Volevo dirti che il sito e' bellissimo! l'ho mandato a tutti i miei amici sparsi in giro, cosi possono aiutarci in caso qualcuno cercasse un pelosino da adottare.
Un abbraccio e a presto
Titty

Titty

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.01.09
Età : 52
Località : Marigliano

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  Valentina Dom Gen 18, 2009 3:04 pm

Benvenuta Titty bellaaaa!!! cheers Grazie ancora di tutto!!!!!
Guardate Titty cosa ci ha regalato un po' tempo fa! Very Happy
Piazzetta virtuale! 37481110

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty April

Messaggio  Titty Lun Gen 19, 2009 2:26 am

Ciao ragazzi/e
incredibile incontro stasera: ero fuori da ikea a fumare una sigaretta quando mi sono girata ed ho visto una delle cagnette adottate qui: credo si chiami April. Non potevo non riconoscerla dopo averla guardata molte volte sul sito qui: un cucciolo tutto bianco con le orecchie nere bellissimo!!!
mi sono avvicinata ed ho chiesto dove lo avevano preso e loro mi hanno risposto : a Pompei da Pasquale!!!
wow!!! le ho fatto tanti di quei complimenti che si sono quasi messe a piangere!
mi hanno raccontato che nonostante facesse la timidona ha gia mangiato tutti piedi delle sedie e si nasconde sempre in un carrellino della spesa che hanno in casa!
che e' una furbetta ma che non possono farne a meno! erano felicissimi!
che bello vedere famiglie felici che hanno reso felici questi cucciolotti!!!
e tutto questo grazie a voi che avete aiutato quel pelosetto: BRAVI BRAVI BRAVI!!!!

Titty

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 17.01.09
Età : 52
Località : Marigliano

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty faccio parte anche io ora della piazzetta....

Messaggio  ludo&dana Lun Gen 19, 2009 7:23 pm

ciao vale sono la Ludo, immagino capirai anche dal nome che ho messo.....ludo&dana
faccio parte anche io ora della piazzetta....
anche io sto raggruppando coperte e tutto quello che può essere utile...poi ti spedisco tutto a te!!!!

bacioneeeeeeeeee
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  Valentina Mar Gen 20, 2009 1:34 am

Ludo benvenutaaaa!!! Very Happy Grazie mille di tutto!!! Fai conoscere a tutti in GLI ADOTTANTI RACCONTANO la tua splendida DANA? Wink

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  sabrina Mar Gen 20, 2009 3:34 am

Ciao, se qualcuno fa una raccolta da Roma,e poi scende, per favore mi contatti!!! Anche io voglio inviare delle cose utili agli angeli!!! Ho preso la piccola pois, ora Madhu qui con noi, ma vorrei aiutare tutti quelli che ancora aspettano il loro momento. fatemi sapere! questa è la mia mail w.violet@tiscali.it Wink
sabrina

sabrina

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  raffa Gio Gen 22, 2009 6:16 pm

Ciao vale ciao pasquale!!!! che bel forum!|!!!!
Colgo l occasione per ringraziare ancora valentina per l aiuto dato ai mici in cerca di casa....
Fate sapere anche a me se qualcuno scende da roma, mi danno spesso pappe per cani... drunken

raffa

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 22.01.09

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  Valentina Gio Gen 22, 2009 6:18 pm

Ragazze Pasquale fa staffetta NAPOLI-MILANO sabato 24 magari potete contattarlo! Wink Grazie mille! cheers

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty ciao a tutti!

Messaggio  maggie86 Dom Gen 25, 2009 12:23 am

ciaoa tutti e in particolare a vale e a pasquale!il sito è davvero accogliente complimenti,ed anche l'idea della piazzetta è molto carina!un bacio forte!

maggie86

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.01.09

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty ciao angeli della piazzetta

Messaggio  Gianna Lun Gen 26, 2009 4:19 pm

volevo sapere come va con Tabata,se ora sta bene e se è ancora una mordacissima mini cagnolinaaa??? Laughing quante volte al mese venite al nord???mi piacerebbe mandarvi una foto del mio cane bounce ma non mi ricordo come si fa e figuratevi che magari lo avete già detto 100 volte Embarassed
Gianna
Gianna

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.01.09
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  Valentina Lun Gen 26, 2009 4:38 pm

Tabata è un po' migliorata meno aggressiva ma comunque timida! Per presentare le tue piccoline fai così vai in AMICI DEGLI ANGELI e premi su NUOVO TOPIC presenta un pochino le tue piccoline e per inserire le foto clicca sull'icona con l'immagine ed il floppy disk (la 15esima inconcina sotto la stringa Oggetto).

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty ho letto il vostro comunicato

Messaggio  Gianna Mer Gen 28, 2009 2:06 pm

ho letto il vostro comunicato e devo dirvi che sono pienamente d'accordo con voi,è giusto che l'abbiate inserito sul vostro sito dove tutti potranno leggerlo e rendersi conto del lavoro durissimo e molte volte poco riconosciuto che svolgete ma molto gratificante per aver salvato animali ( che sono più umani di noi) che molte volte hanno solo voi!!!!!!! tanti anni fa, ve lo dico sinceramente, avevo anch'io l'idea che si davano via animali ammalati senza avvisare appunto per aver ascoltato persone a cui era capitato questo, ma con il tempo mi sono resa conto che tutto può capitare nella vita , specialmente quando vedi il tuo amico ,diciamo non umano, che se ne va ti disperi ma con la consapevolezza di aver fatto tutto per lui e allora la tua disperazione si calma e lo lasci andare sul ponte con serenità, e per questo cresce dentro di te la necessità di aiutare un altro cane e giri per i canili e allora ti rendi conto di quanto importante sia il volontariato.........vi voglio bene I love you I love you I love you I love you I love you
Gianna
Gianna

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 20.01.09
Località : Trieste

Torna in alto Andare in basso

Piazzetta virtuale! Empty Re: Piazzetta virtuale!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.