Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NEVE la nostra piccola amica vi saluta.

3 partecipanti

Andare in basso

NEVE la nostra piccola amica vi saluta. Empty NEVE la nostra piccola amica vi saluta.

Messaggio  simona Dom Gen 17, 2010 1:39 pm

Ciao ragazzi, anche se ultimamente sono stata poco presente, come ho detto alla cara Valentina, non ho mai smesso di pubblicizzarvi.
Purtroppo il mio amico a quattro zampe Tino è volato sul ponte arcobaleno accompagnato dal gatto Pepi. Non è stato un bel periodo e a distanza di mesi non posso fare a meno di stare male quando ne parlo. Ho pensato che fosse giusto però cominciare a riprendere le normali attività e farvi sapere che la piccola Neve sta molto bene. Se riesco a mandarvi le foto potete vedere che è cicciotta, appena pulita e spazzolata, era piena di terra compresa la testa, adora andare per i campi con il suo amico Leo, un cane maltrattato che ho recuperato e su cui andrà fatto un grosso lavoro perchè terrorizzato dalle persone. Dalla foto si potrà notare che la piccola Neve ha il contorno occhi ancora bagnat, era piena di terra anche li e l'ho dovuta chiudere in per pulirla, se no sparisce con gli altri cani in particolare con Leo, mica scema la ragazza, l'amico Leo è un lupachiotto di 7 mesi e oltre 20 kg. Beh se non la chiudevo in non riuscivo a pulirla. Le sue zampette corrono nei campi come saette, non ha tremolii e la sua salute è di ferro, insomma nonostante il cimurro sembra che non abbia avuto conseguenze. Comunque grazie a questa malattia ho conosciuto la padrona di un cane da voi adottato di nome Kimmy. Siamo diventate amiche e la piccola pelosetta è diventata mia nipote, e questa terribile malattia ha fatto qualcosa di meraviglioso, mi ha fatto conoscere una gran persona a cui mando un grosso bacio. Ringrazio anche chi sta lassù che ha permesso non perdessi anche la mia Neve. Un bacio a tutti vi porto nel cuore sempre con grande affetto e sono sempre a disposizione per fare qualcosa per voi. Se cercate volontari per qualche punto di appoggio o progetto io sono sempre disponibile.
Baci a tutti.
Ragazzi come sempre non so cosa vi ho inviato, se ho sbagliato provvedero.
https://i.servimg.com/u/f11/13/51/04/33/simona13.jpg
https://i.servimg.com/u/f11/13/51/04/33/simona16.jpg

simona

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

NEVE la nostra piccola amica vi saluta. Empty Un saluto.

Messaggio  Mirella Sab Gen 23, 2010 3:44 am

simona ha scritto:Ciao ragazzi, anche se ultimamente sono stata poco presente, come ho detto alla cara Valentina, non ho mai smesso di pubblicizzarvi.
Purtroppo il mio amico a quattro zampe Tino è volato sul ponte arcobaleno accompagnato dal gatto Pepi. Non è stato un bel periodo e a distanza di mesi non posso fare a meno di stare male quando ne parlo. Ho pensato che fosse giusto però cominciare a riprendere le normali attività e farvi sapere che la piccola Neve sta molto bene. Se riesco a mandarvi le foto potete vedere che è cicciotta, appena pulita e spazzolata, era piena di terra compresa la testa, adora andare per i campi con il suo amico Leo, un cane maltrattato che ho recuperato e su cui andrà fatto un grosso lavoro perchè terrorizzato dalle persone. Dalla foto si potrà notare che la piccola Neve ha il contorno occhi ancora bagnat, era piena di terra anche li e l'ho dovuta chiudere in per pulirla, se no sparisce con gli altri cani in particolare con Leo, mica scema la ragazza, l'amico Leo è un lupachiotto di 7 mesi e oltre 20 kg. Beh se non la chiudevo in non riuscivo a pulirla. Le sue zampette corrono nei campi come saette, non ha tremolii e la sua salute è di ferro, insomma nonostante il cimurro sembra che non abbia avuto conseguenze. Comunque grazie a questa malattia ho conosciuto la padrona di un cane da voi adottato di nome Kimmy. Siamo diventate amiche e la piccola pelosetta è diventata mia nipote, e questa terribile malattia ha fatto qualcosa di meraviglioso, mi ha fatto conoscere una gran persona a cui mando un grosso bacio. Ringrazio anche chi sta lassù che ha permesso non perdessi anche la mia Neve. Un bacio a tutti vi porto nel cuore sempre con grande affetto e sono sempre a disposizione per fare qualcosa per voi. Se cercate volontari per qualche punto di appoggio o progetto io sono sempre disponibile.
Baci a tutti.
Ragazzi come sempre non so cosa vi ho inviato, se ho sbagliato provvedero.
https://i.servimg.com/u/f11/13/51/04/33/simona13.jpg
https://i.servimg.com/u/f11/13/51/04/33/simona16.jpg

Mirella

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

NEVE la nostra piccola amica vi saluta. Empty Re: NEVE la nostra piccola amica vi saluta.

Messaggio  Valentina Mar Feb 09, 2010 2:57 am

E' sempre un piacere ricevere notizie Smile Razz Sono davvero felice di avervi messo incontatto ragazze.... mi commuovo.... Sad

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

NEVE la nostra piccola amica vi saluta. Empty UN SALUTO.....

Messaggio  Mirella Mar Feb 09, 2010 3:49 am

Sì, Vale grazie a te a Kimmy e a Neve, tra me e Simona è nata una bellissima amicizia, il potere dei pelosetti!!!!! Very Happy
Ora Kimmy ha una zia, che oltre a dare suggerimenti preziosissimi, è un'amica fantastica!!!! Ed io ho un nipote bellissimo, oltre a Neve, ovviamente.
Grazie per averci messo in contatto, è difficile conoscere persone così "belle" come Simona.
Un abbraccio a te ed un SUPER BACIONE a SUPER SIMO!!!!! I love you

Mirella

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 23.01.10

Torna in alto Andare in basso

NEVE la nostra piccola amica vi saluta. Empty Re: NEVE la nostra piccola amica vi saluta.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.