Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Neve vuole aiutarvi.

2 partecipanti

Andare in basso

Neve vuole aiutarvi. Empty Neve vuole aiutarvi.

Messaggio  simona Mar Feb 24, 2009 12:52 pm

Ciao a tutti, scusate ma ho avuto un po' da fare perchè la piccola Neve, sempre a causa delle conseguenze del Cimurro ha avuto problemi alla colonna vertebrale e ha smesso di camminare del tutto. I veterinari, dopo non poche valutazioni hanno optato per una cura a base di cortisone ed ora ha ripreso a camminare anche se un po' barcollando. Ora va meglio è abbiamo ripreso la fisioterapia alle zampine, come si dice "quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare" e la mia piccola ha proprio tutti gli attributi. Comunque, io e neve visto che stiamo spesso dal veterinario, abbiamo pensato di creare un volatino riguardante il sito e la mia esperienza da affiggere nel suo studio in modo che possa farne pubblicità, inserirò anche il mio numero di telefono (neve ha solo due anni e ai piccoli non si danno cellulari!!!) per dare eventuali conferme o togliere qualche dubbio. Se va bene o avete qualche idea da aggiungere fatemelo sapere cosi io parto. I love you alien
Baci a tutti.

simona

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Neve vuole aiutarvi. Empty Re: Neve vuole aiutarvi.

Messaggio  Valentina Mar Feb 24, 2009 3:15 pm

Simona ma grazie mille per questa iniziativa!!!!! Dai un bacino sul musotto della piccola Neve che è una vera combattente!!! Partite pure con il progetto!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy cheers Grazie infinite!

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Neve vuole aiutarvi. Empty neve

Messaggio  simona Mar Feb 24, 2009 10:09 pm

Se si può fare qulcosa ben volentieri, e se avete iniziative da proporre per il nord fatemelo sapere.
Salutoni.

simona

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

Neve vuole aiutarvi. Empty Re: Neve vuole aiutarvi.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.