Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I Progressi di NEVE.

2 partecipanti

Andare in basso

I Progressi di NEVE. Empty I Progressi di NEVE.

Messaggio  simona Mar Feb 03, 2009 12:47 pm

Ciao a tutti, forse sono paranoica a raccontarvi ogni momento cosa fa neve, ma è un modo per stare in contatto con persone sicuramente più sensibili di tante altre. Bene, ieri siamo andate dal veterinario per la seconda volta, perchè il cambiamento di clima e di cibo le hanno provocato un po' di dissenteria, e poi abbiamo cominciato a fare tutte le sere fisioterapia alle zampe posteriori per riprendere la muscolatura, che a causa della sua malattia che la costretta ferma per molto tempo, a fatto si che le zampine diventassero molto deboli. Alla sera tra un telefilm e l'altro (adoro Dr. House), facciamo una sorta di ciclette, prendiamo vitamine per diventare più forti, e cominciamo anche a fare la guardia alla casa. Se entra un estraneo parte una sirena (cioè Neve) che spacca anche i bicchieri di cristallo, meno male che non li ho!!!! La nostra prossima meta sarà quella di riuscire a fare le scale, ma ci vorrà qualche mese perchè bisognerà andare verso il tempo un po' più bello, dato che da me in questi giorni ha ancora nevicato, e lei ha bisogno di caldo. Con gli altri cani va d'accordo, anzi cerca già di fare quello che fanno loro.
Baci a tutti e a presto.

simona

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I Progressi di NEVE. Empty Re: I Progressi di NEVE.

Messaggio  Valentina Mar Feb 03, 2009 4:16 pm

Simona sono felicissima di sapere che Neve si sta riprendendo!!! Sicuramente è una tosta ma il vostro amore la sta aiutando tantissimo! I love you Siete delle persone speciali!!!! Non vediamo l'ora di avere foto di Neve su una rampa di scale!!!!! cheers

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

I Progressi di NEVE. Empty Re: I Progressi di NEVE.

Messaggio  simona Ven Feb 06, 2009 6:08 pm

Cara Valentina devo dire che Neve si impegna molto e anche quando cade il suo sguardo e fiero e deciso, gli piace molto uscire all'aperto infatti per ora che fa freddo facciamo due passeggiate più brevi e due più lunghe nei campi dove esce assieme agli altri cani e deve sforzarsi un po' di più, perchè il veterinario ha detto che ha bisogno di molta ginnastica ma per ora il tempo non è stato clemente o nevica o piove, e per lei camminare nel fango e più difficile anche se non gli fa male. Ieri è riuscita a fare un gradino molto basso senza inciampare e per lei e già un altro successo. Dimenticavo, la piccola esce tranquillamente senza guinzaglio, libera come tutti gli altri cagnoni, e con Neve sono in cinque. A presto.

simona

Messaggi : 15
Data di iscrizione : 26.01.09

Torna in alto Andare in basso

I Progressi di NEVE. Empty Re: I Progressi di NEVE.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.