Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Chicca (ex Caramella)

2 partecipanti

Andare in basso

Chicca (ex Caramella) Empty Chicca (ex Caramella)

Messaggio  Adriana Mer Feb 18, 2009 12:18 pm

Beh, voglio proprio dire GRAZIE a Pasquale e Loredana, soprattutto a Loredana che con i suoi consigli ed il suo appoggio mi ha aiutata a superare i primi 3 mesi molto difficili con la mia Chicca. Ora è tutto magnifico, la mia cagnolina sta benissimo, è curata, amata, sta in mezzo alle persone e gioca con i cani che incontriamo in passeggiata soprattutto nei prati intorno a casa. La sto viziando in modo esagerato, forse, ma siamo felicissime insieme. E lei è molto corteggiata dai cani maschi, anche da quelli di grossa taglia (Chicca pesa ora 11 kg.). Ha ben tre cucce sparseper i locali della casa, ma è vivacissima e salta ovunque. Sul divano del salotto, sul mio letto, ovunque. Le è rimasta ancora un briciolo di paura di essere abbandonata e lo noto quando facciamo qualcoa di nuovo o andiamo a trovare amici che non ha ancora conosciuto. Mi sta attaccata, poi vede che ci sono, e si mette tranquilla.
GRAZIE 1000 ANCORA, Adriana - Monza

Adriana

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 03.02.09

Torna in alto Andare in basso

Chicca (ex Caramella) Empty Re: Chicca (ex Caramella)

Messaggio  Valentina Mer Feb 18, 2009 8:12 pm

Mi ricordo di Caramella una pinscherina dolcissima!!!! Grazie per averl accolta in casa tua! Sommergici pure di foto se vuoi....non aspettiamo altro! cheers

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.