Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sara volpinotta

2 partecipanti

Andare in basso

Sara volpinotta Empty Sara volpinotta

Messaggio  Anna Gio Feb 05, 2009 7:50 pm

Buongiorno a tutti, ho letto l'annuncio per la volpinotta Sara abbandonata dalla famiglia, ho chiesto info su di lei tramite sms ed ho provato a telefonare ma ricevo un msg di numero inesistente... vorrei sapere se è ancora adottabile e se sì se è buona con i cani... grazie!

Anna

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sara volpinotta Empty Re: Sara volpinotta

Messaggio  Valentina Gio Feb 05, 2009 8:01 pm

Sara è ancora da adottare ed è buona con gli altri cani Very Happy Contattami quando vuoi al 393/0958597 Wink

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sara volpinotta Empty Re: Sara volpinotta

Messaggio  Anna Gio Feb 05, 2009 8:38 pm

Ho già ricevuto una risposta da Loredana per email nel frattempo e ho fatto a lei alcune domande, io sono molto interessata e visto che è dolce anche con i cani spero tanto che possa venire a casa nostra, ti contatterò questa sera al cell se possibile o al più tardi domattina (sto lavorando e sono un po' in ritardo ma mia figlia non mi dà tregua Smile )
Grazie

Anna

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sara volpinotta Empty Re: Sara volpinotta

Messaggio  Anna Ven Feb 06, 2009 6:08 pm

Scusa se non ho mantenuto la promessa, ma ho avuto parecchi problemi, più tardi contatto direttamente la veterinaria che si occupa di Sara... speravo che fosse più piccola, almeno che non sia una saltatrice perchè il mio giardino ha una recinzione bassa... Smile

Anna

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Sara volpinotta Empty Re: Sara volpinotta

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.