Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO Empty AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO

Messaggio  Valentina Mar Gen 20, 2009 5:31 pm

Ciao a Tutti...
Leggendo ed andando in giro per i vari siti mi è saltato subito agli occhi un appello di una certa signora Aldoina,
che ha chiesto al rifugio degli angeli di pasquale un aiuto per la bellissima bianca.
Leggendo l'annuncio ho letto che sarebbe ideale trovare una sistemazione momentanea al nord in modo tale da poter dare a bianca maggior occasione di trovare la sua famiglia....

Mi rivolgo a voi per aiutarmi nella ricerca di una pensione "degna", zona Lecco, e Brianza, perchè vorrei pagare io le spese. Io sinceramente non ne conosco e mi chiedevo se voi avete già dei contatti....quanto potrebbe costare????

Vorrei dare una possibilità in più a bianca, è così bella che mi stringe il cuore a pensare che potrebbe non trovare mai una famiglia...

Very Happy Very Happy Very Happy

AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO Pq34vSKA

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO Empty Re: AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO

Messaggio  sabrina Mer Gen 21, 2009 2:23 am

Ciao, conosco bene Aldoina, ho seguito al telefono con consigli una cagnetta che aveva raccolto con rogna recidiva e problemi di carattere, si da molto da fare per i randagi, a napoli e dintorni! Anche io ho ricevuto il suo appello e inoltrato. ora è anche su fb! Mi auguro che presto la lupotta trovi sistemazione. I love you

sabrina

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO Empty stallo x bianca

Messaggio  maggie86 Dom Gen 25, 2009 12:25 am

ragazzi non so se lo sapete,comunque bianca è stata portata in una pensione per fortuna!almeno finchè non le i trovi una famiglia!un bacio!

maggie86

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 25.01.09

Torna in alto Andare in basso

AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO Empty Re: AIUTO PER BIANCA IL GIGANTE BUONO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.