Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Madhu amore "nostro"

5 partecipanti

Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Madhu amore "nostro"

Messaggio  sabrina Mar Gen 20, 2009 3:19 am

Ciao a Tutti! io sono l'umana di Madhu, l'unica femmina dei piccoli pois! E' stato....amore a prima vista! Ma di tutto il gruppetto dei suoi cuccioli, non appena ho visto le belle foto pubblicate da Valentina.Non sapevo che ci fosse UNA SOLA femmina!!! Quando si dice il DESTINO : )
Ho dovuto attendere che fosse...piccola abbastanza da poter venire da noi, e così un paio di settimane prima di natale finalmente sono potuta andare a prenderla!!! E' un incanto! Non ci eravamo, Pasquale, che ho conosciuto di persona con l'occasione, ed io, nemmeno accorti che avesse ...la codina a ricciolo, un bel ricciolo all'insù! me ne sono accora a casa, quando finalmente potuta uscire dalla borsina cuccia dove era riposta. E che sorpresa per tutti!!! la aspettavano: Chandra, il capobranco qui nonchè la sua mamma adottiva, e sono rporpio tanto simili!!! Tutti per strada le scambiano per mamma e figlia naturali! E poi papà Sattva, e 5 bei gatti!! Tutti vengono da strada, canile o...cassonetto! Madhu è fantastica! Allegrissima, affettuosissima. acuta osservatrice e molto intelligente. I meno di 3 giorni aveva capito ilcarattere di tutti e 8 i componenti della sua famiglia....me compresa! Vorrei mettere delle foto ma.... Crying or Very sad NON CI RIESCO!
domani mi studio meglio la cosa... Embarassed Intanto posso dirvi che siamo FELICI! che vivere con 3 cani e 5 gatti è un vero paradiso in terra.Posso trascorrere ORE ad osservarli interagire e mi INSEGNANO TANTO: osservazione, curiosità, acutezza, pazienza, tolleranza,capacità di relazionarsi,di saper "prendere" nel verso giusto gli altri componenti del gruppo, la costanza (Sattva all'inizio era molto imbarazzato all'idea di fare...il papà, e scappava sempre quando Madhu lo ricercava, ma la sua gentile costanza l'ha conquistato ed ora dormono e giocano insieme I love you ). Gli animali sono i nostri migliori maestri di vita, basta saperli osservare e lasciarli essere con...FIDUCIA e RISPETTO. Loro sanno...molte cose che noi abbiamo dimenticato. Wink

sabrina

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Mirna Mar Gen 20, 2009 11:07 am

Dai che bella storia attendiamo le foto allora Very Happy non è difficile devi cliccare sull'immagine con dischetto che vedi qui sopra e caricarla dal tuo pc ,andrà su un hosting d'immagine se ti chiede la registrazione falla Wink poi prendi il link che ottieni e lo inserisci cliccando prima sulla immagine senza dischetto provaci Very Happy
Mirna
Mirna

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.01.09
Età : 56
Località : Ludiano-Svizzera

http://pianetacuccioli.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Valentina Mar Gen 20, 2009 3:58 pm

Sabri mi ha inviato le ultime foto di Madhu.....sembra un leoncino ormai!!!!!!! E' cresciuta tantissimo!!!!
Madhu amore "nostro" Madhu_10
Madhu amore "nostro" Madhu_12

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Mirna Mar Gen 20, 2009 4:12 pm

Che splendore mamma mia Very Happy
Mirna
Mirna

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 17.01.09
Età : 56
Località : Ludiano-Svizzera

http://pianetacuccioli.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  ludo&dana Mar Gen 20, 2009 4:47 pm

MA è UN AMORE DI CAGNOLINA...POI INSIEME ALLA SUA MAMMA CHE OCCHIETTI VISPI!!!!

What a Face
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Valentina Mar Gen 20, 2009 4:50 pm

No no no Ludo quello in foto è il papà si chiama SATTVA.... la mamma è lei quasi la fotocopia CHANDRA!
Madhu amore "nostro" Madhu_13Madhu amore "nostro" Madhua10


Ultima modifica di Valentina il Mar Gen 20, 2009 6:28 pm - modificato 1 volta.

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  ludo&dana Mar Gen 20, 2009 4:52 pm

ops...come sempre faccio le mie figurine cyclops
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Valentina Mar Gen 20, 2009 4:53 pm

Nooooo Ludooooo come facevi a saperlo Wink

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  ludo&dana Mar Gen 20, 2009 4:54 pm

in effetti è vero Very Happy !!!!!!!
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  sabrina Mer Gen 21, 2009 2:07 am

Infinite GRAZIE a Valentina che ha pubblicato le foto! Nonostante l'aiuto di Mirna...io NON vedo il " dischetto sopra".... abbi pazienza sono proprio negata col pc!
A Ludo invece dico che, prima dell'arrivo di Madhu, quando uscivo con Sattva e Chandra scambiavano Sattva per la femmina e Chandra per il maschio!!!! Per via delle differenti corporature...Sattva è esile e magro mentre Chandra è compatta e pesante ( deve avere qualche lontano parente pit), quindi....era normale scambiarlo per la mamma. Adesso però, vista la somiglianza fortissima, devo invece spiegare che io...SONO PER LA STERILIZZAZIONE! devo mettere un cartello al collo di Chandra con scritto: ADOTTA UN CANE, NON RIPRODURLO! tongue

sabrina

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty una bimba fortunata questa meravigliosa Madhu ...

Messaggio  carlo magliano Dom Gen 25, 2009 9:05 am

sabrina ha scritto:Ciao a Tutti! io sono l'umana di Madhu, l'unica femmina dei piccoli pois! E' stato....amore a prima vista! Ma di tutto il gruppetto dei suoi cuccioli, non appena ho visto le belle foto pubblicate da Valentina.Non sapevo che ci fosse UNA SOLA femmina!!! Quando si dice il DESTINO : )
Ho dovuto attendere che fosse...piccola abbastanza da poter venire da noi, e così un paio di settimane prima di natale finalmente sono potuta andare a prenderla!!! E' un incanto! Non ci eravamo, Pasquale, che ho conosciuto di persona con l'occasione, ed io, nemmeno accorti che avesse ...la codina a ricciolo, un bel ricciolo all'insù! me ne sono accora a casa, quando finalmente potuta uscire dalla borsina cuccia dove era riposta. E che sorpresa per tutti!!! la aspettavano: Chandra, il capobranco qui nonchè la sua mamma adottiva, e sono rporpio tanto simili!!! Tutti per strada le scambiano per mamma e figlia naturali! E poi papà Sattva, e 5 bei gatti!! Tutti vengono da strada, canile o...cassonetto! Madhu è fantastica! Allegrissima, affettuosissima. acuta osservatrice e molto intelligente. I meno di 3 giorni aveva capito ilcarattere di tutti e 8 i componenti della sua famiglia....me compresa! Vorrei mettere delle foto ma.... Crying or Very sad NON CI RIESCO!
domani mi studio meglio la cosa... Embarassed Intanto posso dirvi che siamo FELICI! che vivere con 3 cani e 5 gatti è un vero paradiso in terra.Posso trascorrere ORE ad osservarli interagire e mi INSEGNANO TANTO: osservazione, curiosità, acutezza, pazienza, tolleranza,capacità di relazionarsi,di saper "prendere" nel verso giusto gli altri componenti del gruppo, la costanza (Sattva all'inizio era molto imbarazzato all'idea di fare...il papà, e scappava sempre quando Madhu lo ricercava, ma la sua gentile costanza l'ha conquistato ed ora dormono e giocano insieme I love you ). Gli animali sono i nostri migliori maestri di vita, basta saperli osservare e lasciarli essere con...FIDUCIA e RISPETTO. Loro sanno...molte cose che noi abbiamo dimenticato. Wink



Madhu sei bellissima e sono felice che grazie a persone come la tua mamma umana Sabrina tu possa avere una bella casa e tanto tanto amore
un abbraccio a te ed alla tua nuova famiglia
Bruno , Jackie , Lilli ed il loro papà umano (Carlo)

carlo magliano

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.01.09

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Valentina Lun Apr 06, 2009 2:29 pm

Guardate come cresce bella Madhu!!!!!!! cheers
Madhu amore "nostro" Pict0112
Madhu amore "nostro" Pict0111
Madhu amore "nostro" Pict0110
Madhu amore "nostro" Pict0210
Madhu amore "nostro" Pict0010

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  ludo&dana Lun Apr 06, 2009 5:47 pm

che faccia da furbo che ha. poi con quel tartufino sporco di fango!!!
mamma mia è diventati bellissimo!!!!!
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Valentina Lun Apr 06, 2009 5:48 pm

Lulù MADHUI è una femminuccia!!! Laughing

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Madhu amore "nostro" Empty Re: Madhu amore "nostro"

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.