Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

salve a tutti

Andare in basso

salve a tutti Empty salve a tutti

Messaggio  Dino Ven Dic 04, 2009 2:55 am

Salve a tutti, sono Dino vi scrivo per la prima volta anche se vi conosco da tempo e vi faccio tanta pubblicita', perche siete semplicemente fantastici e fantastiche. Che Dio vi benedica per tutto quello che fate. Io sono di Napoli ma vivo a Roma, e a tal proposito ho letto un po di voi che vorrebbero mandare delle cose agli angeli, io avevo gia intenzione di andarli a trovare appena scendo giu, se volete contattarmi saro' felicissimo di farvi da corriere, non so pero' ancora precisamente quando riesco ad andare a Napoli, mi devo un po organizzare con il lavoro,ma credo appena dopo il natale. La mia mail e' zinedinej21@aol.com mi potete contattare qua, Valentina avrei bisogno di sapere anche come e quando posso raggiungervi. Se avete bisogno di aiuto qui a Roma per qualsiasi cosa sarei contento di aiutarvi. Grazie ancora per il vostro lavoro,aspetto buone notizie da Mustafa' ha uno sguardo cosi tenero,poverino.
Un abbraccio.
Dino

Dino

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.12.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.