Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti...mi presento

3 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti...mi presento Empty ciao a tutti...mi presento

Messaggio  katia Dom Giu 14, 2009 11:47 pm

Salve a tutti, mi chiamo katia e ho 24 anni.Avevo già altre 2 cagnoline, ma assieme al mio compagno abbiamo adottato haribo che ora abbiamo chiamato Sky... è arrivato proprio ieri, siamo andati a prenderlo a modena... è stata un' emozione da lacrime tenerlo in braccio per la prima volta.
anna, la veterinaria che lo ha seguito in questo periodo non gli aveva dato nemmeno una settimana di vita mi ha detto al telefono..invece ora lo guardo sulla sua cuccia, intento a mordicchiare un pezzo ci pane vecchio.
certo non sono tutte rose e fiori... non vede molto bene, fa fatica a reggersi in piedi, scivola di continuo... ma poi si rialza e riparte scodinzolando e si fionda sulla sua pallina, sul suo osso o sul suo peluche.
Sky a volte si aliena, credo che dal troppo sforzarsi per giocare dopo un pò non ce la fa più. allora si trascina, si lascia cadere a terra, a dire la verità io ne approfitto per prenderlo in braccio e coccolarmelo, altrimenti quando è in fase di forza diciamo non fa che mordicchiarmi per giocare!!
io non lo so cosa gli sia successo, la veterinaria ha ipotizzato che sia stato lanciato fuori da un auto in corsa. so per certo però che auguro il peggio possibile a chi lo ha ridotto così.
a me non importa se ci vede o no, non importa se cammina e salta o se si trascina a stento.
so che quando sente la mia voce chiamarlo, scodinzola, so che mi , che quando ha le crisi vuole stare in braccio da me, so che ho pianto la prima volta che dopo aver annusato la mia mano per capire se ero io mi ha leccato dolcemente.
so che farò l'impossibile per aiutarlo a recuperare, che gli sto dando tutto l'amore di cui sono capace.
grazie a pasquale, a valentina e sopratutto a ludovica per essere le splendide persone che sono, grazie ad anna per la disponibilità e grazie a Sky per aver reso la mia vita, da ieri, migliore.
(allegherò foto di sky appena possibile. ho finito da poco di restaurare e devo trovare il cavo della macchinetta!!!)

katia

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 14.06.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...mi presento Empty Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio  Valentina Mar Giu 16, 2009 10:57 am

Katia sono commossa Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Non vedo l'ora di vedere Haribo/Sky al sicuro e grazie a te per averlo accolto nella tua vita!!!! cheers cheers cheers

PS sposto la discussione in ADOTTANTI RACCONTANO Wink

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...mi presento Empty Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio  ludo&dana Mar Giu 16, 2009 1:57 pm

Kati grazie a te....sky è un cangolino veramente fortunato
ha una mamma che lo mamma di già e due sorelline che pian pianino inizieranno ad amarlo anche loro....

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

non vediamo l'ora di vedere le fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti...mi presento Empty Re: ciao a tutti...mi presento

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.