Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Adozione di Margot ex Melania

2 partecipanti

Andare in basso

Adozione di Margot ex Melania Empty Adozione di Margot ex Melania

Messaggio  SarjnaMargot Gio Apr 16, 2009 1:36 am

Mi chiamo Sara e ho 23 anni e vorrei raccontare la storia della mia cucciola, in occasione del mio 22 esimo compleanno i miei genitori finalmente decisero che potevo avere un cane desidarato da parecchio tempo, così decisi di guardare tra i tantissimi annunci che affollano internet, non a caso mi concentrai tra gli annuci di cani abbandonati, maltrattati o nati soli in strada, non volevo comprarlo il mio amico ma volevo piuttosto regalargli una nuova possibilità di vita rispetto a quella che il destino aveva fino a quel momento scritto per lui, tra i tantissimi annunci m'innamorai di molti cani, impossibile non farlo quando vedi il loro sguardo, li porteresti a casa tutti.
Chiamai i numeri di alcuni volontari ma appena dicevo di essere interessata ad un determinato cane mi dicevano che era già stato adottato, così mi misi di nuovo alla ricerca e incappai in un annucio: "20 cuccioli in cerca di casa, sono a Pompei" erano stupendi tutti raggomitolati vicini per tenersi caldo dal freddo e dalla pioggia, chiamai immediatamente Pasquale che mi mandò le foto dei cuccioli e scelsi Melania, successivamente venne una casa nostra una volontaria di Milano parlammo un pò e poi diede in consenso per farci adottatare la cucciola, dopo 4 giorni arrivò Margot (questo è il suo nome attuale).
Fece un viaggio da Napoli a Roma e successivamente insieme ai suoi compagni di viaggio arrivò a Milano, rimpiango solo di non aver potuto vedere quando è uscita dalla gabbietta la prima volta perchè ero al lavoro, andarono i miei genitori al posto mio e quando la portarono a casa capì che sarebbe stata una creatura che avrei dovuto crescere e amare tutta la vita, è passato un anno da quel 1 marzo 2008 quando Margot arrivò a soli 2 mesi e ancora oggi non so se riuscirò mai a ripagare quell'amore così semplice e puro che sa regalarmi e regala a tutti noi e alle persone che sanno amarla.
Un GRAZIE speciale lo dedico a Pasquale e a tutte quelle persone fantastiche che sanno amare e aiutare gli animali che meritano davvero tutto il nostro AMORE!

Questo è il video che ho fatto per la mia Patata Margottina



p.s. spero di non essere stata troppo lunga ma ogni storia secondo me merita di essere raccontata per intero.

Sarina

[b][i][center][center][b][i]

SarjnaMargot

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione di Margot ex Melania Empty Re: Adozione di Margot ex Melania

Messaggio  Valentina Gio Apr 16, 2009 4:22 pm

Sara sono senza parole dopo aver visto il video.... mi sono commossa.... Embarassed

Che bella che è Margot e la cosa più bella è tutto l'amore che traspare dalle tue parole e tutta la gioia che traspare dai suoi occhietti nocciola!

Buona vita è stato un piacere conoscervi! Aggiornateci sempre!!!! cheers Ci fa enormemente piacere!!!! Very Happy

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Adozione di Margot ex Melania Empty Re: Adozione di Margot ex Melania

Messaggio  SarjnaMargot Gio Apr 16, 2009 7:48 pm

Certamenta sarà fatto di sicuro!

SarjnaMargot

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 16.04.09

Torna in alto Andare in basso

Adozione di Margot ex Melania Empty Re: Adozione di Margot ex Melania

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.