Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

DANNY EX AMARETTO!

Andare in basso

DANNY EX AMARETTO! Empty DANNY EX AMARETTO!

Messaggio  Valentina Mer Apr 15, 2009 5:31 pm

Prima di aprire questo sito nel mio paese trovai uno scriccioletto che scartava nella spazzatura.... lo chiamai Amaretto... pelo nocciola incrocio yorkino! Neanche 6 mesi!
DANNY EX AMARETTO! Abcd0010
Pasquale lo prese con sè ed il piccolo fu adottato in un batti baleno! Very Happy
DANNY EX AMARETTO! Foto_v10
Poco dopo si ammalò... la diagnosi CIMURRO! No La sua mamma era così spaventata ma con tanto amore il piccolo è riuscito a guarire ed ora dopo tanto tempo ci scrive
per augurarci buona Pasqua e per raccontaci le sue avventure!!!

Ciao a tutti,
volevo dirvi che stò benone e come dite voi, sono diventato un cagnino tutto pepe...
L' inverno a me è piaciuto molto ... infatti in quel periodo ricordo che tutte le persone indossavano delle cose strane che io adoravo ( guanti e sciarpe) ...
Mi divertivo moltissimo ( ma facevo divertire anche la mia padroncina ) ...ad acchiappare al volo i guanti delle signore...non parliamo poi delle sciarpe che soddisfazione .. le prendevo in bocca e via di corsa ... smettevo soltanto quando vedevo diventare il viso della malcapitata in quaestione paonazzo...( poteva essere anche il volto della mia padrona )
Allora mollavo la presa...
Non sopporto la posta proprio non mi piace.... neanche i giornali..... se qualcuno si azzarda ad entare in casa con un volantino ci penso io lo acchiappo e lo faccio in mille pezzi.. a che serve leggere ? a niente ,ecco è per quasto motivo che non posso vedere un giornale aperto... ho già mangiato 2 elenchi telefonici ... non erano granchè
Qualche giorno fà ho preso al volo anche il blocchetto del giardiniere condominiale ... solo quando ho capito che era veramente importante l'ho restituito al proprietario.
Tengo in formissima i miei genitori adottivi.... che non mi possono lasciare solo un istante....Ho anche smontato il telecomando della Tv e rosicchiato gli occhiali di mio papy.
Che dire la vita è bella Smile)))) all'ora di pranzo guai a chi si allontana dal tavolo ... Provate ad immaginre perchè ??????
In questi giorni si è presentata una signora della Parrocchia per fare gli Auguri .... non ho capito per cosa ma siccome erano di carta li ho presi al volo!!!!!!!!!! Ho preso anche gli auguri di tutti i condomini ...
Sono veramente felice e riempio di gioia i cuori dei mie...
Frà un pò compio 1 anno .... speriamo che arrivi la torta .....

Salutissimi
Danny
DANNY EX AMARETTO! Immagi11
DANNY EX AMARETTO! Immagi10

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.