Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Eccomi qui

5 partecipanti

Andare in basso

Eccomi qui Empty Eccomi qui

Messaggio  antonietta Mar Mar 31, 2009 11:47 am

Ciao a tutti,
anch'io sono nuova e desidero presentarmi, ma soprattutto desidero complimentarmi con le splendide persone che hanno creato questo sito e con tutti gli "angeli" che ne fanno parte .
Vivo a Milano e mi piacerebbe tantissimo adottare un piccolo tesoro bisognoso.
Chiedo quindi se possibile a Valentina quando può di fare sapere anche a me se la cosa è possibile - vista la distanza - e cosa dovrò fare quando sarà il momento.
Grazie mille
antonietta

antonietta

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  Maria Grazia Mar Mar 31, 2009 1:30 pm

Anch'io ho adottato un angioletto di Pasquale, me lo hanno portato fino a Milano, è arrivato il 1° novembre 2008, è bellissimo, buonissimo e sano, spero che anche tu ne accoglierai uno sicuramente non te ne pentirai. tongue

Maria Grazia

Messaggi : 11
Data di iscrizione : 26.01.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  antonietta Mar Mar 31, 2009 2:36 pm

Grazie Maria Grazia.
Sì, avrei intenzione di adottare un cagnolino bisognoso, stò solo aspettando di andare in pensione per potergli dedicare più tempo e dovrei andarci questa estate o al massimo questo autunno.
Ti confesso che faccio molta fatica ad aspettare quella data perchè ogni giorno su internet vedo decine di povere anime che soffrono ed io a parte qualche colletta e/o adozione a distanza non posso fare niente. Non vedo l'ora che mi comunichino la data esatta così potrò finalmente contattare Pasquale o i suoi collaboratori per avviare l'adozione..... Very Happy

antonietta

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  Anna Mar Mar 31, 2009 4:45 pm

Ciao. Anche io ho adottato da poco un cagnolina attraverso questo sito e sono stata molto contenta, unisciti presto a noi!

Anna

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  Pape Mar Mar 31, 2009 8:50 pm

ciao!
mi unisco anche io ai post precedenti: io ho avuto modo di contattare sia pasquale che valentina e ti confermo che sono persone disponibilissime e serie.
Io ho adottato una cagnolina da pochissimo, me l'hanno portata fino a Trento, quindi suppongo che per Milano non ci siano problemi... Wink
appena adotterai il tuo cagnolino facci sapere!
a prestoooo!

Pape

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 25.02.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  Valentina Mar Mar 31, 2009 11:03 pm

Ma ciao Antonietta benvenuta tra noi!!! cheers Come ti hanno detto gli altri non abbiamo problemi a portarli più o meno in tutta Italia!!! Noi vogliamo solo che vadano a stare bene!!! Very Happy Very Happy Very Happy Quindi quando sarà il momento guarda il nostro sito e scegli il tuo angioletto...volerà dritto da te!!!! I love you

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  antonietta Mer Apr 01, 2009 10:08 am

Grazie grazie infinite a tutti. Appena sarà il momento ve lo comunicherò di sicuro e spero sia al più presto.

antonietta

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 31.03.09

Torna in alto Andare in basso

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.