Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

La mia storia

2 partecipanti

Andare in basso

La mia storia Empty La mia storia

Messaggio  Mavi76 Sab Mar 07, 2009 11:24 pm

Sono stata adottata a Giugno tramite Giusy e Pasquale. Ho portato la gioia nella casa di mamy e papy, troppo grande e silenziosa solo per loro due, e ne ho preso subito possesso,ho addirittura il mio bagnetto personale! Però sono molto educata, non salgo sui divani e sul letto se non espressamente invitata. La mamy mi dice sempre che ho un carattere stupendo, dolce, affettuosa, simpatica, giocherellona e socievolissima. Amo fare lunghe passeggiate sulla spiaggia e nei prati e giocare con gli altri cani, amo tantissimo le persone, faccio le feste a tutti, anche a rischio di essere un pò invadente! Naturalmente amo tantissimo il mio papy e la mia mamy, tanto che li sveglio tutte le mattine con un bacino!
Grazie a Pasquale, che è stato il mio vero e proprio angelo!!!!!!!!!!!


Ultima modifica di Mavi76 il Dom Mar 08, 2009 1:42 pm - modificato 1 volta.

Mavi76

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Valentina Dom Mar 08, 2009 12:05 pm

Mavi benvenuta tra noi!!!! Il nome della fortunella? E qualche foto? cheers

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty La mia storia

Messaggio  Mavi76 Dom Mar 08, 2009 1:41 pm

Mi chiamo Sissi.
La mamy non ha ancora capito come si inseriscono le foto qui ( scusate, è un pò imbranata Embarassed ), ma ne ha mandate diverse via mail a Pasquale.
Un baubacino a tutti voi!!! I love you

Ok, forse la mamy ha capito come si fa, era ora! cheers


La mia storia Lingue12


Ultima modifica di Mavi76 il Dom Mar 08, 2009 10:47 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : inserimento foto)

Mavi76

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Mavi76 Dom Mar 08, 2009 11:07 pm

E qui ce n'è un altra, fresca fresca di giornata! Cool
La mia storia Lingue10

Mavi76

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Valentina Lun Mar 09, 2009 1:42 am

Ma che bella!!!Non conoscevo questa dolcissima cagnetta!!! cheers cheers cheers Mavi aggiornaci quando vuoi sui progressi di Sissi! Very Happy

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Mavi76 Lun Mar 09, 2009 3:35 pm

Vale, probabilmente non l'hai conosciuta perchè la piccola è nata veramente sotto una buona stella: Pasquale ha messo l'annuncio il 20 Giugno e una settimana dopo Sissi era a casa con noi.
Sono passati 8 mesi e di progressi ne ha fatti davvero tanti, con un pò di pazienza e tanto amore siamo riusciti ad insegnarle che, se non si può uscire, i suoi bisognini può farli in una cassettina che abbiamo piazzato in quello che ormai è diventato il suo bagnetto e lei, quando è il momento, va letteralmente in bagno come fosse una personcina. Rolling Eyes
La casa è a sua disposizione, entra liberamente in tutte le stanze perchè è rispettosa delle nostre cose.
Questo inverno ha amato molto schiacciare dei bei pisolini accanto ai termosifoni Very Happy
Quando la portiamo a spasso, pur essendo curiosissima del mondo e dei suoi odori, non ci perde mai d'occhio e non si allontana mai troppo.
Spessissimo la portiamo con noi, anche in ufficio, anzi, ne è diventata la mascotte.
Se rimane sola a casa la troviamo puntualmente ad aspettarci dietro la porta, magari accucciata su un nostro indumento che abbiamo lasciato in giro, per sentire meno la nostra mancanza...

La sua presenza ci riempie il cuore e la vita...grazie per avercela affidata!


" Un cane che ti guarda negli occhi, felice perchè lo accarezzi e lo accudisci, è una delle sensazioni più appaganti che abbia mai conosciuto" G.B.Shaw

Mavi76

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Valentina Mar Mar 10, 2009 12:46 am

Sono super felice Mavi!!!!!! Laughing Laughing Laughing Vi aspettiamo alla prossima!!!! flower

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Mavi76 Ven Mar 27, 2009 10:33 pm

Oggi sono 9 mesi che la piccola è a casa con noi!!!!!!!!!!!! I love you

( ed ora dorme nella nostra camera Very Happy )

Mavi76

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Valentina Mar Mar 31, 2009 10:55 pm

Ma che bello auguri!!!!! Buon complimese!!! flower

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Mavi76 Lun Giu 22, 2009 9:05 pm

Ciao Angeli, torno a darvi notizie di me!!

Questi sono giorni molto speciali per la mia famiglia perchè tra pochi giorni sarà un anno che mi hanno portata a casa. Era il 27 Giugno 2008 e Pasquale, che non ringrazierò mai abbastanza per essersi preso amorevolmente cura di me, mi mise in braccio ad una signora dicendomi, con le lacrime agli occhi Sad " starai benissimo...", anch'io ho pianto quando lui è andato via Crying or Very sad , ma sapevo che potevo fidarmi di lui ed infatti io bene ci sto davvero. Gli umani a cui mi avete affidato mi amano e mi considerano come una figlia e sono convinti che venirmi a prendere sia stata la cosa migliore che abbiano fatto nella vita.
Adesso vi racconto la mia giornata: suona la sveglia e...hop! salto sul letto di mamy e papy per farmi fare le coccole I love you . Poi la mamy mi porta fuori, c'è un immenso prato proprio vicino casa, ma spesso mi mette nel cestino della bici e mi porta al mare. Adoro andare in bici e guardare il mondo dall'alto e lanciare baci ai passanti che mi sorridono e mi salutano, sono la diva della pista ciclabile! Al mare mi piace correre a perdifiato, scavare buche e tuffarmi nell'acqua per recuperare il bastoncino!!!
Fin da piccola ho dimostrato di essere uno spirito libero, non amo particolarmente il guinzaglio, ma ho anche dimostrato di essere intelligente, responsabile ed affidabile ( sono orgogliosi di me!) per cui la mamy e il papy cercano di portarmi fuori dai pericoli e poi mi lasciano ampia libertà.
Nel pomeriggio la mamy va al lavoro e io ne approfitto per schiacciare un pisolino nel mio posticino preferito...il lettone di mamy e papy, tanto loro non ci sono e non se ne accorgeranno MAI!!! ( anche se dicono che l'impronta che rimane tra i cuscini...esattamente delle mie dimensioni...è mooolto sospetta!! Laughing )
Quando tornano ceniamo tutti insieme e poi mi faccio rifare le coccole sul letto, quando è ora di dormire è un'impresa farmi scendere, faccio finta di non capire e sfodero le mie migliori espressioni da actor's studio, sono arrivata persino a fingere che mi facesse male una zampina ( che invece stava benissimo). Alla fine mi convinco e vado sul mio lettino (che comunque è ad un metro da loro) ma spesso la mamy mi prende dolcemente in braccio e mi sistema lei. Io rimango lì, mi appallottolo e mi addormento...nell'attesa che suoni la sveglia!

Purtroppo, pur bellissimo per la mia presenza, questo non è stato un anno facile per la mia famiglia. Un giorno la mamy mi ha detto " sai, presto avrai un fratellino umano con cui giocare...", gli insegneremo a rispettarti e ad amarti come noi ti amiamo, e ad aver cura di te...non sarai mai al secondo posto ma sarete uguali come gemelli diversi!! A me cominciava a piacere l'idea, osservavo con curiosità, ma senza toccarli i peluches che stavano cominciando a sistemare nella cameretta....poi un brutto giorno mamy e papy sono usciti nel cuore della notte, era ancora troppo presto perchè arrivasse il fratellino, e poi mi avevano detto che sarei stata qualche giorno dalla nonna, per non lasciarmi da sola, io li ho guardati per dire "ehi! ma dove andate a quest'ora??" e poi sono rimasta sola tutto il giorno... niente passeggiata... niente mare...è venuto per mezz'ora il papy a portarmi da mangiare (allora non si erano dimenticati di me!) . Poi è tornato con la mamy, mi sembravano tristi, e non hanno più parlato del fratellino, allora io ho dovuto sfoderare le mie migliori espressioni da actor's studio e fare la buffona, è stata dura, ma presto sono tornati a sorridere, dicono che non si può non essere felici vicino a me, sono un anti depressivo naturale e senza controindicazioni!!
Poi, come se non bastasse, la crisi economica ha colpito anche noi e sono nati problemi con il lavoro...mamy e papy stanno facendo i salti mortali, ma nella mia ciotola non mancano mai i bocconcini migliori!!
Il papy dice sempre che quello che c'è c'è per tutti, le famiglie sono così, sempre unite e sempre vicine, nella buona e nella cattiva sorte..
La mamy e il papy sono anche contenti che alcuni loro amici, vedendo quanta gioia hanno ricevuto da me, e come ho cambiato in meglio la loro vita, hanno deciso di adottare un cane...ovviamente dal canile!! cheers

Per cui la morale è: CHI ADOTTA UN CANE TROVA UN TESORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PS: la mamy non si ricorda più come si inseriscono le foto, Vale glielo ricordi?? Così inserisce qualche fotina per farvi vedere quanto sono bella...

ciao Angeli, alla prossima e...grazie di esistere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mavi76

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 03.03.09

Torna in alto Andare in basso

La mia storia Empty Re: La mia storia

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.