Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Yago (ex Martino)

3 partecipanti

Andare in basso

Yago (ex Martino) Empty Yago (ex Martino)

Messaggio  Imma89 Gio Feb 26, 2009 6:00 pm

Se adesso ho il mio Yago devo ringraziare Ada e Pasquale!!! Grazie veramente!!! Yago è molto vivace, un curiosone infatti lo troviamo sempre con il musino nei cassetti, scarpe e sempre con qualkosa in bocca!!! All'inizio non saliva e scendeva le scale, ora è lui il padrone del palazzo, poi si guarda nello specchio e abbaia al suo riflesso, ruba ciabatte, mangia i lacci delle scarpe, abbaia al pappagallino...eccetera è davvero un monello ma gli voglio tanto bene!!!! Yago (ex Martino) Pict0212

Imma89

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 26.02.09
Età : 34
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Yago (ex Martino) Empty Re: Yago (ex Martino)

Messaggio  Anna Gio Feb 26, 2009 7:30 pm

Che simpatico! Anche io avevo un cane che impazziva quando si vedeva riflesso nello specchio, a casa non ce n'erano bassi ma siccome andavamo spesso in giro in albergo dovevo prevedere sempre di coprire eventuali specchi! Non parliamo di qaundo andammo in vacanza in un residence il cui atrio aveva una parete intera a specchio!

Anna

Messaggi : 30
Data di iscrizione : 05.02.09

Torna in alto Andare in basso

Yago (ex Martino) Empty Re: Yago (ex Martino)

Messaggio  Valentina Ven Feb 27, 2009 1:36 am

Imma ma che bello averti tra noi!!!! Questa foto di Yago è stupenda!!!!! Embarassed E' un po' difficile fotografarlo essendo tutto nero vero? Smile Baci e tienici aggiornati! cheers

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Yago (ex Martino) Empty Re: Yago (ex Martino)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.