Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

2 partecipanti

Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Tobia Mar Feb 03, 2009 8:51 pm

Non sapevo nemmeno che esistessero! Passeggiando con Tobia una sera incontro il suo amore, una sharpey che non se lo fila proprio e fa la badessa, e lui da bravo maschietto verace la tormenta cercando in tutti i modi di attirare la sua attenzione (dovreste vedere come gli si illuminano gli occhi!). Insomma, scambio due chiacchere con la padrona e finiamo per parlare di uno sgambatoio vicino al mio ufficio dove vanno un sacco di cani. Mi invita ad andarli a trovare e io, anche se non sapevo bene cosa fosse uno sgambatoio, ovviamente ci vado! Mi si è aperto un mondo! Tobia ha fatto amicizia con un sacco di cani, che possono giocare liberi fra di loro e senza guinzaglio. Io ho conosciuto un sacco di persone tutte meravigliosamente innamorate dei loro animaletti con cui scambiare chiacchere e da cui carpire consigli!! Bello sapere che la mia città dedica spazio anche agli animali, ho saputo che ce ne sono parecchi altri di questi luoghi. Poi a Tobia fa molto bene socializzare e a volte avere qualche piccolo diverbio coi suoi simili, la sera è molto più tranquillo e stanco, e ho anche notato che caratterialmente (è un pò testone) gli serve molto. Sta già cominciando ad alzare la zampa per fare pipì, esce più volentieri, in generale sembra più soddisfatto della giornata, insomma una cosa moto positiva per questi e tanti altri aspetti che non sto ad elencare. Valentina, ti ricordi la foto con Tobia sopra la mia pancia, beh.. è sempre la sua posizione preferita, ma è cresciuto un sacco!!!! Pesa già quasi 8 kg e considerando la sua età, ti confesso che temo che fra poco mi ritroverò sulla pancia un bel peso!!!! Chi glielo spiega adesso che comincia a bloccarmi la digestione? affraid Laughing

Tobia

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Re: Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Valentina Mer Feb 04, 2009 1:18 am

Gabriele sono troppo contenta di questi aggiornamenti!!!!! Ma che bella iniziativa "gli sgambatoi"!!! cheers cheers cheers Quando mi fai vedere una foto del ranocchietto cresciuto???? Laughing Io credo lui ti voglia far fare allenamento..... riposa sulla tua pancia perchè vuole temprare il tuo fisico in vista della bella stagione!!!! bounce bounce bounce Laughing Laughing Laughing Laughing

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Re: Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Tobia Gio Feb 05, 2009 6:10 pm

Ecco un pò di foto di Tobia allo sgambatoio mentre gioca con la sua amica labrador Daffy, che sopportapazientemente tutti i suoi attacchi. Laughing
Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Tobia1ws5.th

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Tobia2jb6.th

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Tobia3ci8.th

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Tobia4fn3.th

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Tobia5qk6.th

Tobia

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Re: Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Valentina Gio Feb 05, 2009 6:17 pm

Ma che belle foto!!!!!!!!! cheers cheers cheers Tobia sta diventando un monellaccio eh? E' troppo carino!!! Razz

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Re: Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Tobia Gio Feb 05, 2009 8:55 pm

Hai detto bene Vale, un monellaccio proprio! Si innamora di tutte le femminucce e cerca di conquistarle con la famosissima tecnica del "prima o poi ti stanchi" Very Happy
A parte gli scherzi è un giocherellone incredibile e quando trova qualche collega che gli da corda come nelle foto si lascia andare fino allo sfinimento, suo o dell'avversario. Poi è anche un chiaccherone, se qualche cane fa l'indifferente comincia ad abbaiare fino a che questo giustamente non si incazza e si fa correre dietro.
Ah.. dimenticavo.. Tobia mi ha detto di mandarti un bacio grande!!!

Tobia

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 18.01.09

Torna in alto Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Re: Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Valentina Ven Feb 06, 2009 11:37 am

... Embarassed ... grazie!

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Il meraviglioso mondo degli sgambatoi Empty Re: Il meraviglioso mondo degli sgambatoi

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.