Gli Angeli di Pasquale Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Empty LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!!

Messaggio  ludo&dana Mar Gen 20, 2009 12:33 pm

Ciao a tutti....
che bello poter raccontare e leggere tutte le storie delle persone che hanno adottato gli angioletti di pasquale e valentina!!!
Ormai è da 3 mesi che la mia piccola Dana è entrata nella mia vita e soprattutto nel mio cuore...
La mia è una storia, come tutte particolare!Prima di adottare Dana avevo già 5 cani.
Memole la "sorellina" della mia piccola yorkina Gilda, doveva trasferirsi con mia sorella in inghilterra e non potevo lasciare Gildina sola senza la sua migliore amica.

Certo, voi direte, aveva la compagnia di altri 3 cani ma essendo una molto vecchiettina, la mia adorata bimba una barboncina di 14 anni e gli altri due dei giganti buoni un doberman e una schnauzer e mi spiaceva col tutto il cuore questa cosa...Da li ho iniziato la mia ricerca, prima nata sui vari siti e in diversi canili vicino alla mia zona, abito in Brianza...

Avrei adottato tutti i cani che vedevo ma le mie esigenze erano abbastanza precise, in quanto non potevo prendere un maschietto e doveva essere di una taglia abbastanza piccola. Dopo vari tentativi una ragazza mi invia il sito degli angeli di pasquale e non passava giorno che non andassi a vedere tutti i bellissimi cagnolini che, con amore e tanta dedizione, vengono accuditi e curati. Come un vero colpo di fulmine vedo la foto di Dana, un musino sorridente e pieno d'amore che mi guardava attraverso lo schermo.

Da quel momento non passava istante che non pensassi a lei e al desiderio di donarle la sua vera famiglia della vita...Pasquale è stato disponibilissimo nell'ascoltare le mie chiamate e valentina è stata un amore inviandomi altre foto che ritraevano Dana sempre più bella e in forma...se fosse umana potrebbe fare la modella, adora l'obiettivo Very Happy

Ora le sue gironate le passa sul divano insieme alle sue sorelle e soprattutto, una cosa che adora fare, stiamo facendo un corso di agility dog, è un portento adora saltare e fare la disperata....prima poi vi farò vedere anche un video.

Dopo aver adotatto lei mi sono veramente affezionata a queste due persone e da li è iniziato un rapporto veramente molto piacevole, appena avrò l'occasione di venire a Napoli non potrò che non andarli a trovare.... cheers

Non posso fare altro che ringraziarvi ragazzi di tutto quello che fate per queste povere bestioline indifese, vi ammiro e spero di potervi incontrare al più presto!!!!!

GRADI VALE E PASQUI!!!!! queen king

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Pq33gwsS

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! AV3ei3dr

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Pq33gQq0
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Empty Re: LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!!

Messaggio  Valentina Mar Gen 20, 2009 3:24 pm

Ludo bella...quando ci vieni a trovare allora???? Così porti Danuccia nella terra "natia"? Very Happy

Valentina
Admin

Messaggi : 122
Data di iscrizione : 17.01.09

https://gliangelidipasquale.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Empty Re: LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!!

Messaggio  ludo&dana Mar Gen 20, 2009 4:55 pm

spero presto vale, sarebbe troppo bello conoscervi di persona....
naturalmente se potessi darei anche una mano!!!! Very Happy
ludo&dana
ludo&dana

Messaggi : 24
Data di iscrizione : 19.01.09
Età : 39
Località : Airuno

Torna in alto Andare in basso

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Empty Re: LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!!

Messaggio  sabrina Mer Gen 21, 2009 2:30 am

Giocare col proprio compagno a 4 zampe è una attività bellissima! ricarica,guarisce riequilibria e...sintonizza corpo,mente e cuore! Bravissime Dana e Ludo! Very Happy Very Happy Very Happy Buon divertimento e...tanta felicità!

sabrina

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!! Empty Re: LA VITA SECONDO ME E DANA!!!!!!UN SOGNO!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.